Li Posti | Luoghi e Paesaggi

Li Posti – Paesaggi Marchigiani

Li posti, ovvero i luoghi dove siamo Soggetti al Popolare sono una parte integrante dei canti e dalle melodie della tradizione.

Il pettine delle valli costringe al continuo superamento di confini e crinali, dove ogni cima è una scoperta di campanili, piccole case padronali e mezzadrili, speroni e lievi vallate; montagne da una parte e dall’altra, oltre le colline, una lingua di mare Adriatico.

I campanili e le torri delle città e delle chiese, le edicole di campagna sono dei fari che guidano chi viaggia e orientano il cammino, definiscono le contrade, ricordano storie e passaggi anche traumatici di progressiva differenziazione e scambio, alleanze e guerre, periodi di prosperità e carestie di piccole comunità.


Potete richiedere delle copie delle stampe delle foto o in formato digitale (vi sarà inviato per mail il file ad alta definizione) o le stampe su differenti supporti (legno, tela, carta fotografica, forex) con differenti formati (10×15 cm, 20×30 cm, 30×45 cm, 60×40 cm 70×50 cm), sostenendo le spese di stampa e spedizione.
Per richiedere indormazioni completate il form sottostante inserendo il codice foto, il supporto e il formato. Il contatto è a puro scopo informativo e non vincola ad alcun impegno.
 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...